Grandi novità nelle puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda dal 13 al 17 gennaio. Le anticipazioni rivelano che Tancredi vivrà una tragedia.
Nei prossimi episodi della soap opera italiana ci saranno diversi colpi di scena da seguire. Uno di questi riguarda Tancredi Di Sant’Erasmo, sempre più al centro della trama e principale competitor del Paradiso, soprattutto dopo essere diventato socio di maggioranza della Galleria Milano Moda e di avere in mano la maggior parte del potere.
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 9, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16, il nipote di Adelaide non maschera più i suoi malumori per la presenza di Odile nel negozio. Di Sant’Erasmo, infatti, non condivide con la ragazza il suo modus operandi, tanto che non perde occasione nel redarguirla. Gli spoiler delle puntate che andranno in onda da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio rivelano che Tancredi è a rischio e potrebbe avere i giorni contati.
Anticipazioni Il Paradiso 9, puntate 13-17 gennaio: Tancredi a rischio
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 13 al 17 gennaio rivelano che Tancredi continuerà ad esercitare il suo pieno potere nella Galleria Milano Moda, ed è pronto a mettere in pratica tutti i cambiamenti che vuole. Ad avere la peggio in questa storia sarà Odile, che si renderà conto che Di Sant’Erasmo vuole farla fuori dal negozio.
Dopo aver scoperto i piani di Tancredi, Odile deciderà di andare a parlare con la madre per sfogarsi. A quel punto, la contessa sarà pronta a impartire una lezione a Tancredi. Gli spoiler raccontano che Adelaide vuole rovinare Tancredi, tanto da prendere una netta decisione: allearsi con Umberto. La donna vuole dare a Guarnieri il denaro che gli serve per tornare a essere socio di maggioranza della Galleria Milano Moda.
Le anticipazioni della soap opera parlano anche dell’evoluzione di altre storie, con Irene che ha problemi con il fisco. I debiti la mostreranno in difficoltà e parecchio afflitta, tanto che Alfredo si offrirà di aiutarla economicamente dopo che Clara gli confidato questi problemi. Sarà proprio Perico a prestare denaro all’ex fidanzata.
Dopo la proposta del magazziniere, tra Irene e Alfredo ci sarà un abbraccio intenso, che verrà visto da Clara con sospetto. La venere sarà turbata da quel gesto e di certo non sarà felice di vedere il suo fidanzato in compagnia con l’ex fidanzata. Non resta che aspettare per capire come evolverà la situazione.