Endless Love, anticipazioni delle ultime puntate: momenti di panico per Zehir, cosa accadrà nel gran finale.
Il countdown sta per partire poiché manca sempre meno al gran finale di Endless Love. La soap opera turca si è rivelato un vero e proprio fenomeno televisivo nel nostro Paese, dove ha conquistato milioni di telespettatori sin dalle prime puntate. Telespettatori che, a questo punto, si chiedono se Nihan Sezin riuscirà finalmente a liberarsi di Emir Kozcuoglu e a viversi il suo amore con Kemal Soydere.
![Zehir in Endless Love](https://www.uilcalecce.it/wp-content/uploads/2024/12/zehir-endless-love-30122024-uilcalecce.it_.jpg)
Gli spoiler provenienti dalla Turchia rivelano che i problemi per i due innamorati non sono ancora finiti. Al contrario, pur concedendo il divorzio a Nihan, Emir non cesserà di portare avanti le sue macchinazioni nelle prossime puntate della serie in arrivo su Canale 5. A capire subito il pericolo sarà Zehir, che non potrà non pensare al peggio: le paure del braccio destro di Kemal, purtroppo, saranno più che fondate. In seguito le anticipazioni delle ultime puntate della soap.
Endless Love, spoiler puntate finali: Zehir disperato, i suoi sospetti saranno fondati
Emir divorzierà da Nihan e la pittrice sarà pronta a organizzare le sue nozze con Kemal. No, non è uno scherzo, ma è quello che accadrà nelle prossime puntate di Endless Love, con Kozcuoglu che sembrerà accettare la fine del suo matrimonio con la Sezin. Non solo, Emir apparirà tranquillo anche davanti all’imminente matrimonio tra Nihan e Kemal, ma non tutto sarà come sembrerà all’inizio. L’imprenditore, infatti, avrà in mente un piano per mettere fuori dai giochi il suo rivale proprio nel giorno delle sue nozze. Ad accorgersi di tutto sarà Zehir, che avrà un brutto presentimento sin dall’inizio di quella giornata apparentemente felice.
![Kemal in Endless Love](https://www.uilcalecce.it/wp-content/uploads/2024/12/kemal-endless-love-30122024-uilcalecce.it_.jpg)
Quando Zehir passerà fuori al salone di barbiere di Huseyin noterà qualcosa di strano: persiane abbassate e l’auto di Kemal. L’uomo penserà al peggio e avrà ragione poiché gli uomini di Emir preleveranno Kemal proprio mentre si troverà dal padre, intento ad aggiustare i capelli per il matrimonio. Gli scagnozzi di Kozcuoglu addormenteranno sia Huseyin che Kemal e porteranno quest’ultimo via, proprio nel giorno delle sue nozze.
Il piano di Emir sarà diabolico: rinchiudere Soydere in una camera iperbarica di un vecchio ospedale abbandonato, così da ucciderlo in meno di un’ora e senza lasciare alcuna traccia. Zehir sarà disperato e chiederà aiuto a Zeynep con la speranza che la ragazza possa dargli qualche informazione per intercettare le mosse di Emir. Sarà una corsa contro il tempo e il finale sarà sorprendente.